Lorem Ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet

Nov16

FUNZIONARI CONTRO CANCELLIERI

Categorie // Comitato Lavoratori della Giustizia

ricorso depositato da un gruppo di Funzionari contro la procedura di accesso all'area 3 dei Cancellieri

Vi comunichiamo che nella sezione "Ricorsi" di questo sito è disponibile la copia (con omissis)  del ricorso depositato da un gruppo di Funzionari Giudiziari contro la procedura di selezione riservata ai Cancellieri per l'accesso all'area 3. 

I colleghi Funzionari chiedono l'annullamento  della procedura, quale misura cautelare e la trasmissione alla Corte Costituzionale sollevando anche questione di illegittimità del bando per violazione dell'art. 52 T.U. 165/01 (legge Brunetta) in quanto  è stato permesso l'accesso all'area 3 anche a cancellieri non provvisti di titolo di laurea. 

Qualunque cancelliere che intenda costituirsi in giudizio in difesa dei propri diritti ed interessi legittimi potrà contattare questo Comitato per avere la copia integrale dell'atto. 

 RICORDATE CHE IL TERMINE PER COSTITUIRSI E' IL 10. DICEMBRE 2016

Nov13

PROCEDURA EX ART.21 QUATER Legge 132/15

Categorie // Comitato Lavoratori della Giustizia

VI PREGHIAMO DI SEGNALARCI I NOMINATIVI,LA QUALIFICA E LA SEDE DI SERVIZIO DEI COLLEGHI PRIVI DI REQUISITI MA CHE RISULTANO AVER PRESENTATO DOMANDA E QUINDI AMMESSI AL PERCORSO FORMATIVO .
CIO' AL FINE DI PROCEDERE A SEGNALARE L'IRREGOLARITA' ALLA COMMISSIONE ed ALL'AMMINISTRAZIONE.
Vi ricordiamo la nostra mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

qui lo stralcio della circolare del 19.09.16 sul punto
2.7. Saranno dichiarate inammissibili le domande presentate con modalità difformi da quelle sopra indicate.
2.10. I requisiti, i titoli in possesso e ogni ulteriore elemento indicato dal candidato nella domanda di partecipazione sono intesi, ai sensi del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modificazioni e integrazioni, dichiarati sotto la piena ed esclusiva responsabilità del dichiarante.
2.11. L’Amministrazione si riserva, in ogni caso, di provvedere alla verifica della veridicità delle dichiarazioni rilasciate dai partecipanti alla procedura, i quali si intendono altresì avvertiti delle conseguenze sotto il profilo penale, civile, amministrativo e disciplinare delle dichiarazioni false o mendaci ai sensi degli articoli 75 e 76 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modificazioni e integrazioni, ivi compresa la perdita degli eventuali benefici conseguiti sulla base di dichiarazioni non veritiere.
2.12. I requisiti, i titoli e ogni altro elemento dichiarato saranno oggetto di valutazione all’esito della prova selettiva, ad ogni effetto di legge e del presente bando.

Nov12

attivazione corsi elearning per cancellieri e ufficiali giudiziari

Categorie // Comitato Lavoratori della Giustizia

Sul sito giustizia è disponibile l'elenco ammessi al corso e-learning e le informazioni sullo stesso. 

E' stata accolta la richiesta di questo Comitato di poter accedere alla piattaforma da casa o in ufficio ma negli orari non lavorativi nonchè in aule messe a disposizione ove possibili  presso le nostre sedi lavorative per poter seguire la formazione. 

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_2_9_9_15.page

<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>